Benvenuti nella sezione dedicata a "Siate come degli Aquiloni", la raccolta essenziale delle canalizzazioni scritte e registrate da Giamblanco Consuelo nel corso degli anni, ora a disposizione dell'APS Il Raggio.
Questo non è un libro da leggere in modo sequenziale, ma uno strumento unico e prezioso da consultare per ritrovare la luce e la guida su specifici percorsi della vostra vita.
"Siate come degli Aquiloni" è concepito come un manuale dell'anima, organizzato per temi e parole chiave. Presto, in questa pagina, troverete un menù interattivo (o un indice) che vi permetterà di:
Scegliere una parola chiave o un argomento (es. Amore, Paura, Albero, Generosità).
Leggere una canalizzazione specifica collegata a quel tema.
Meditare sulle parole e applicarle alla vostra quotidianità.
Questa consultazione "a caso" o per risposta mirata vi guiderà a un messaggio di cui la vostra Anima ha bisogno in quel preciso momento.
Le canalizzazioni offrono una prospettiva elevata e amorevole sulle sfide e sulle bellezze dell'esistenza. Esse invitano al lavoro interiore, alla purificazione e alla fioritura personale.
Estratto: Angeli
Voi vedete in noi le ali sulle spalle ebbene no, le ali anche sono su di voi, siete voi che non le fate crescere, perché la forza di quelli che voi chiamate angeli potete raggiungerla anche sulla terra. Concedendo a voi stessi di far crescere queste ali, con le parole giuste, con il palpito del cuore corretto, questo è essere angeli. Potete esserlo vivendo qui in questa terra che tanto ha bisogno di aiutanti... tanto tanto tanto. (canalizzazione Zero Branco del 27 maggio 2018).
Siamo felici di annunciare che, a breve, avrete la possibilità di consultare
"Siate come degli Aquiloni" anche in una pratica e tangibile edizione cartacea.
Restate sintonizzati per tutti gli aggiornamenti!